LA MILANO-VARESE
Autolaghi, entrate e uscite chiuse di notte
Da stasera, lunedì febbraio, a venerdì 28 febbraio: coinvolge Busto Arsizio, Cavaria e Gallarate

Settimana di lavori in notturna sull’Autolaghi con chiusure agli svincoli. Si comincia stasera, con la chiusura, dalle 21 fino alla 5 di domani, dell’entrata di Busto Arsizio, sia nella direzione Milano, sia in quella di Varese, per consentire attività di ispezione e la manutenzione delle barriere di sicurezza. In alternativa vengono consigliate l’uscita di Castellanza per chi viaggia verso Milano e quella di Gallarate per chi procede verso Varese.
Sarà chiusa anche l’uscita di Cavaria, per chi proviene da Varese, sia stasera su domani sia nelle notti di giovedì 27 e venerdì 28 febbraio (sempre dalle 21 alle 5). In questo caso per lavori di potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore.
Dalle 12 di mercoledì 26 alle 5 di giovedì 27 febbraio, chiusa l’uscita di Gallarate per chi proviene da Varese e diramazione della A26. In alternativa vengono consigliate l’uscita a Cavaria per chi sopraggiunge da Varese e quella di Besnate per i veicoli in arrivo dalla diramazione Gattico.
Lo svincolo di Gallarate sarà anche chiuso nelle notti di martedì 25 e mercoledì 26 in entrata verso Milano (viene consigliato quindi di entrare a Busto Arsizio) e nelle notti di giovedì 27 e venerdì 28 febbraio (dalle 21 alle 5) in uscita per chi proviene da Milano.
© Riproduzione Riservata