MOMENTO NEGATIVO
Pro Patria piegata dal Renate
Un gol di Vassallo nel primo tempo decide il match di Meda (1-0)
Troppo sterile. Troppo fragile. La Pro Patria perde la sfida esterna col Renate e aggrava una situazione di classifica già preoccupante. Ai nerazzurrri di casa (che disputano le gare casalinghe a Meda) basta una rete di Vassallo (botta da fuori) a metà primo tempo per portare a casa i tre punti e lasciare a bocca asciutta i biancoblù. La reazione della Pro rimane più nelle intenzioni che nella sostanza. Gli sforzi offensivi non producono tiri in porta davvero pericolosi, Beretta e Terrani, le due punte bustocche, faticano a trovare spunti. Così il Renate controlla senza spaventarsi più di tanto e conduce in porto il successo. tempi duri e Natale amaro in casa Pro Patria.
IL TABELLINO
Renate – Pro Patria 1-0 (1-0)
RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Eleuteri (21’ st Anghileri), Del Carro, Vassallo, Bonetti (22’ st Siega), Ghezzi (39’ st Calì); Bocalon (8’ st Di Nolfo), Plescia (39’ st Egharevba). A disp.: Ombra, Bartoccioni, Gardoni, Esposito, Marchetti, Mazzaroppi, Pellizzari. All. Foschi.
PRO PATRIA (3-5-2): Rovida; Bashi, Alcibiade, Cavalli; Somma (22’ st Toci, 41’ st Curatolo), Ferri, Nicco (1’ st Mehic), Mallamo (33’ st Pitou), Piran (1’ st Renault); Terrani, Beretta. A disp.: Pratelli, Bongini, Reggiori, Miculi, Ferrario. All. Colombo.
Arbitro: Andrea Terribile di Bassano del Grappa. Assistenti: Cristiano Pelosi di Ercolano e Luca Marucci di Rossano. Quarto Ufficiale: Davide Patti di Palermo.
Marcatori: 23’ pt Vassallo
Note – Giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Spettatori 100 circa. Angoli 4-3 per la Pro Patria. Ammoniti: Spedalieri, Alcibiade, Plescia, Riviera, Anghileri, Pitou,Egharevba. Recupero 0’ e 5’.
© Riproduzione Riservata