COMUNE DI CUASSO AL MONTE
COMUNE DI CUASSO AL MONTE - VARIANTE PUNTUALE AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) E CONTESTUALE VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA VAS, FINALIZZATA ALLA REALIZZAZIONE DEL VILLAGGIO SPORTIVO DELLE CINQUE VETTE
Vista la Legge Regionale 11 Marzo 2005, n. 12 e ss.mm.ii. ed i relativi criteri attuativi, Visti il D.Lgs. 3 aprile 2006, n.152 e ss.mm.ii., gli Indirizzi generali per la valutazione ambientale (VAS) approvati con D.C.R. 13 marzo 2007, n.VIII/351 e gli ulteriori adempimenti di disciplina approvati con Deliberazione di Giunta Regionale 10 novembre 2010, n. 761 e ss.mm.ii.
si rende noto
che la Giunta Comunale del comune di Cuasso al Monte, con propria deliberazione n. 54 del 3 settembre 2024, ha avviato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, commi 2 e 13 della L.R. n.12/2005 e ss.mm.ii. e per le motivazioni addotte in tale medesima deliberazione, il procedimento di Variante puntuale al vigente Piano di Governo del Territorio PGT, finalizzata all’individuazione dell’area destinata al Villaggio Sportivo delle Cinque Vette, il tutto, avviando altresì, con le modalità previste dalla stessa legge regionale e dalle ulteriori disposizioni statali e regionali vigenti, la relativa adeguata procedura di Valutazione Ambientale Strategica.
Pertanto, ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte nelle modalità indicate al sito internet comunale https://www.comune.cuassoalmonte.va.it/
Il presente avviso è reso noto al pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune e nel sito web SIVAS di Regione Lombardia ID: 142480.
Il responsabile di area tecnica
(Arch. Massimo Munari)
© Riproduzione Riservata