FANTASY PER GRANDI E PICCOLI
Cunardo e l’enigma della bontà
Il libro ““Betty e l’oro di Cunardo” di Elisabetta Bonora: presentazione domenica 30 marzo alla Sala civica “Lavatoio 2.0”

Tra le valli del Varesotto c’è un luogo speciale dove Elisabetta Bonora ha ambientato il suo romanzo d’esordio “Betty e l’oro di Cunardo” (Macchione editore). Il fantasy si rivolge a grandi e piccoli, ma soprattutto a tutti coloro che con il cuore vogliono rendere il mondo migliore.
Sei bambini, tra cui la piccola Betty e suo fratello Max nati a Cunardo, sono stati prescelti dai quattro elementi e dalle creature magiche dei boschi per una missione: salvare il mondo da forze malvagie che impediscono alla bontà di trionfare.
Il romanzo - il primo di una saga, - ruota attorno alla ‘Cascata dalle Mille Forme’ della Valganna e alla soluzione di un enigma.
L’autrice, originaria di Cunardo, da sempre è un’appassionata lettrice di romanzi storici e di Dumas. Insieme a Corinne Tenzi, autrice dei disegni, presenterà il libro domenica 30 marzo alla Sala civica “Lavatoio 2.0” di Cunardo alle 15.30, in un incontro in cui anche il pubblico potrà lasciare la propria traccia.
© Riproduzione Riservata