DELITTO DI CASBENO
«Sfondò un pannello di plexiglass», Manfrinati a processo per danneggiamento
L’ex avvocato è comparso sull’elenco degli imputati. L’episodio risale all’ottobre 2022 ed è accaduto al confine con il giardino degli ex suoceri

Marco Manfrinati a processo per il presunto danneggiamento della recinzione della villa dei suoi ex suoceri, Marta Criscuolo e Fabio Limido. Il nome dell’ex avvocato, in carcere dal 6 maggio scorso per l’omicidio dello stesso Limido e il tentato omicidio della ex moglie Lavinia, è comparso oggi, mercoledì 2 ottobre, sull’elenco degli imputati davanti al giudice Chiara Pannone. Manfrinati, che non era presente, è accusato di aver sfondato con un pugno un pannello in plexiglass posto al confine del giardino, un episodio che risale all’ottobre del 2022.
L’udienza predibattimentale si è chiusa in pochi minuti, poiché l'avvocato di Marta Criscuolo, Fabio Ambrosetti, ha sollevato un’eccezione non avendo ricevuto copia del decreto di citazione a giudizio e quindi ha ottenuto un rinvio: si torna in aula il 13 novembre, quando, davanti a un altro giudice, è anche in calendario la prossima udienza del processo in cui Manfrinati (difeso dall’avvocato Fabrizio Busignani) deve rispondere di atti persecutori nei confronti della ex moglie e dei genitori di lei.
© Riproduzione Riservata