ECCELLENZA
Dicuonzo a Legnano, chi è il nuovo allenatore
Ultima esperienza al Fano. Annunciato anche il nuovo ds Nicola Caserta. Corsa per completare la squadra
A pochi giorni da quello che dovrebbe essere il via ufficiale della prossima stagione, annunciato per il 12 agosto, il Legnano completa il suo staff dirigenziale con le ultime due figure. La società lilla ha infatti annunciato la firma di Nicola Caserta come nuovo direttore sportivo e di Giuseppe Dicuonzo nel ruolo di allenatore.
LE CARRIERE
Nato a Napoli 69 anni fa, Dicuonzo ha in carriera diverse esperienze in Serie D e anche un breve passaggio in Lombardia, quando per quattro partite tra febbraio e marzo 2019 diresse l’Oltrepovoghera nel quarto torneo nazionale in quella che poi fu l’ultima stagione della società prima della trasformazione in Vogherese. Nel campionato seguente ha lavorato come direttore tecnico del Giulianova, quindi dal 2021 allo scorso febbraio è rimasto a Fano, prima come tecnico del settore giovanile e poi come dirigente. Proprio al Fano ha lavorato come ultima esperienza anche Nicola Caserta, che prima ha maturato altre esperienze dirigenziali tra Gallipoli, Riccione e Argentina Arma di Taggia.
SQUADRA DA COMPLETARE
Il quadro tecnico è quindi al completo per quello che riguarda il Legnano, ora però serve lavorare in fretta per completare quello ancora più importante relativo a chi scenderà in campo. Al momento infatti i lilla non hanno annunciato alcun giocatore per il prossimo campionato, quindi servirà correre una volta messo insieme il gruppo in vista dell’Eccellenza 2024/25.
© Riproduzione Riservata