AMMINISTRATIVE
Elezioni a Olgiate: salta il confronto tra i candidati
Montano rinuncia al faccia a faccia con Volpi che doveva tenersi lunedì
Salta il confronto fra i candidati sindaci Giovanni Montano e Giorgio Volpi a Olgiate Olona. Si sarebbe dovuto tenere, alla presenza delle testate locali, lunedì prossimo al cineteatro Area 101, ma non avrà luogo per la decisione di Montano di non partecipare.
«Apprezzo sinceramente l’invito al confronto da Lei organizzato - si legge nella missiva trasmessa a Volpi dal contendente - Tuttavia, a causa dei numerosi impegni elettorali, mi vedo costretto a declinare l’invito, soprattutto in virtù del fatto che ci sono stati già due confronti. Credo che il miglior modo per confrontarsi sia direttamente con la gente, dialogando e ascoltando le loro opinioni, piuttosto che in un dibattito formale dove le domande e le modalità potrebbero non offrire un valore aggiunto rispetto a quanto già noto ai nostri concittadini e a quanto già emerso con i due confronti già avuti, fra l’altro organizzati sia da una nota testata giornalistica locale che da una importante realtà giovanile olgiatese. La ringrazio comunque per l’opportunità offertami».
La lista Rilanciamolgiate di Volpi sembra comunque intenzionata a non annullare del tutto la serata, che potrebbe tenersi secondo modalità che saranno rese note a breve.
© Riproduzione Riservata