SUI LAGHI
FdI inaugura i nuovi circoli di Ispra e Porto Ceresio
Salgono a 36 in provincia di Varese con 900 iscritti. Caruso: «I rapporti con gli alleati? Buoni. Fratelli d’Italia sa fare squadra»
Fratelli d’Italia ha inaugurato questa sera, venerdì 27 settembre, due nuovi circoli in provincia di Varese: a Ispra e Porto Ceresio. «Radicamento sul territorio», ha sottolineato l’assessore regionale di FdI, Francesca Caruso.
I NUOVI CIRCOLI
A Ispra (comune in cui alle Europee il partito di Giorgia Meloni ha ottenuto il 35,5%), il presidente del circolo è Alessandro Frison affiancato dalla moglie, Paola Lanza, vice presidente della commissione di garanzia di FdI. Erano presenti al taglio del nastro, l’onorevole Andrea Mascaretti, la consigliera regionale Romana Dell’Erba, il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, il coordinatore del collegio Sud Verbano, Paolo Bassetti, il coordinatore provinciale dei circoli, Marco Colombo, la sindaca di Ispra, Rina Di Spirito, e l’assessore regionale Caruso. A tagliare la torta, decorata col nome del circolo e il simbolo di FdI, è stato il parlamentare Mascaretti. A Porto Ceresio il presidente è Gianni Cannizzaro. Con i due inaugurati stasera salgono a 36 i circoli di Fratelli d’Italia in provincia di Varese, con 900 iscritti complessivi.
CARUSO: «FDI SA FARE SQUADRA»
Francesca Caruso, a margine, ha parlato dei rapporti con gli alleati, parsi un po’ appannati soprattutto per le frizioni a Busto Arsizio, dove tiene banco il rimpasto: «I rapporti con gli alleati? Buoni. Fratelli d’Italia sa fare squadra». Sibillina.
© Riproduzione Riservata