POLIZIA
Fuga dal ristorante: denunciati
Coppietta tenta di mangiare a sbafo ma viene bloccata all’uscita, scappa in auto e investe il cameriere e la titolare del locale prima dell’intervento degli agenti

Coppietta tenta di mangiare a sbafo al ristorante ma, al momento della fuga, viene “sgamata” dai titolari: risultato, fuga rocamolesca con tanto di botte e una denuncia per lesioni e danneggiamenti.
È successo domenica notte quando l’uomo e la donna, 30 e 21 anni, dopo una lauta cena in un ristorante di via Cristoforo Colombo, hanno cercato di lasciare il locale senza pagare il conto. Il loro comportamento ha però attirato l’attenzione di un cameriere e della titolare che hanno invitato la coppia a fermarsi. A questo punto ha avuto inizio una rocambolesca fuga: i due, dopo aver raggiunto di corsa la loro auto parcheggiata poco distante, hanno prima investito il cameriere che si era parato davanti all’auto, poi speronato la vettura della titolare del ristorante che si era messa al loro inseguimento.
Una pattuglia della Volante che passava in zona, avendo notato tutta la scena, è intervenuta e dopo un breve inseguimento ha bloccato l’auto della coppia.
L’uomo e la donna, una volta identificati, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio, mentre il cameriere e la titolare del ristorante, ricorsi alle cure mediche, se la sono fortunatamente cavata con lievi escoriazioni.
Altro servizio sulla Prealpina di martedì 28 novembre
© Riproduzione Riservata