CONCERTI
Gospel&Soul al Summer Festival, annullato “Diego Basso plays Queen”
Ieri sera l’esibizione ai Giardini Estensi di Varese. Le modalità di rimborso dello spettacolo cancellato e i prossimi eventi in programma
Si è chiusa con il concerto Varese Gospel & Soul la prima settimana del Summer Festival. Domenica 22 luglio, con inizio alle 21, la rassegna organizzata da Solevoci - e giunta alla 25esima edizione - è arrivata sul palco dei Giardini Estensi. Passata l’apprensione per il possibile maltempo, la serata si è svolta regolarmente: a esibirsi il Greensleeves Gospel Choir e il gruppo svedese By Grace.
ANNULLATO “DIEGO BASSO PLAYS QUEEN”
Lo spettacolo “DIEGO BASSO plays QUEEN“ previsto il martedì 23 luglio ai Giardini Estensi è stato annullato a causa di problemi tecnici.
Il rimborso dei biglietti dovrà essere richiesto entro e non oltre il 15 settembre 2024. Per acquisti on-line e punti vendita Ticketone: il rimborso deve essere richiesto tramite la procedura online sul sito Ticketone.it. Per acquisti presso la biglietteria del Teatro di Varese/Festival: il rimborso va richiesto presso la biglietteria del Teatro di Varese dal 10 al 15 settembre (nei consueti orari di apertura indicati sul sito web). Per info si può contattare la biglietteria del teatro all’indirizzo: biglietteria@teatrodivarese.com.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Dopo l’annullamento dello spettacolo di martedì, il Varese Summer Festival riprenderà mercoledì 24 con Roberto Saviano che racconta “Appartenere. La vita intima del potere criminale” (30/34,50 euro). Seguono il “Crooning The Italian Tour” di Mario Biondi venerdì 26 (46/57,50 euro), l’one-man-show cabarettistico di Max Angioni “Anche meno”, sabato 27 (34/38 euro). Domenica 28 chiuderà la rassegna la lectio di Paolo Crepet “Mordere il cielo” (34/41 euro). Inizio eventi alle 21.
© Riproduzione Riservata