L’APPUNTAMENTO
Gp di Monza: i treni speciali e il prezzo dei biglietti
Il 6 e 7 settembre, in occasione del Gran Premio di Formula 1, Trenord aumenta le corse. Previsti anche due ticket da Milano e tutta la Lombardia

La Formula 1 torna a Monza e Trenord, che lo scorso anno ha venduto 33mila biglietti speciali dedicati al Gp, potenzia il servizio per consentire ad appassionati e tifosi di raggiungere in treno l’Autodromo Nazionale da tutta la Lombardia.
CORSE IN PIÙ E TRENI STRAORDINARI
Sabato 6 e domenica 7 settembre saranno effettuate otto corse straordinarie fra Milano Centrale e Monza. Domenica 7, inoltre, i collegamenti fra Milano Porta Garibaldi e Biassono Lesmo Parco saranno potenziati con 21 corse in più, senza fermate intermedie. I treni straordinari si aggiungeranno alle corse da e per Monza e Biassono già previste da orario. Per tutti i giorni della manifestazione, i treni diretti alle stazioni di Monza e Biassono viaggeranno alle massime composizioni disponibili. Sarà possibile raggiungere il GP anche a bordo delle corse previste da orario delle linee S7 Milano-Molteno-Lecco, S8 Milano-Carnate-Lecco, S11 Milano-Como-Chiasso, S9 Saronno-Milano Lambrate, R14 Milano-Carnate-Ponte San Pietro, RE8 Milano-Lecco, RE80 Milano-Como-Lugano.
DAY PASS ANCHE DAL VARESOTTO
Sono due i biglietti speciali proposti da Trenord. Per chi parte da Milano, è disponibile il ticket speciale “GP Monza Treno+Navetta Nera Autodromo“, che comprende al costo di 10 euro il viaggio andata e ritorno in treno da qualsiasi stazione di Milano a Monza e, da lì, il percorso sul bus navetta della Linea Nera fino al Gate G dell’Autodromo. Per chi parte dal resto della Lombardia è disponibile “GP Monza Trenord Day Pass”, che a 13 euro comprende il viaggio andata e ritorno in treno da qualsiasi stazione a Monza o Biassono-Lesmo. I ragazzi under 14 viaggiano gratis con i titolari del Trenord Day Pass.
© Riproduzione Riservata