IL CONCERTO
Il bel biondo Irama con il suo dance pop fa ballare tutti
Il 2 dicembre sarà all’Unipol Forum di Assago. Nonostante non ci sia un nuovo album il tour ha già registrato il tutto esaurito
Sono ancora tutti pazzi per Irama. Sebbene non ci sia un vero e proprio nuovo album da promuovere, né altre novità immediate di qualsiasi tipo da far conoscere al proprio pubblico, il suo tour ha riscosso in più occasioni un quasi subitaneo tutto esaurito. Come quello dell’Unipol Forum di Assago, dove il biondo carrarese sarà in concerto lunedì 2 dicembre alle 21.
Il suo dance pop che fa ballare ed emozionare la sempre recettiva fanbase è pronto a scatenarsi in una performance che ripercorrerà i successi più famosi del musicista nato nel 1995. Gli scorsi mesi sono stati segnati soprattutto dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Tu no, attestando il profondo affetto che lega Irama alla kermesse della città dei fiori. Non a caso, appena ventenne, il nostro era stato selezionato tra i migliori di Sanremo Giovani, avendo così modo di partecipare allo spinoff delle Nuove Proposte. È solo successiva la vittoria ad Amici, evento che l’ha lanciato nel jet set pop nazionale. Ma da allora Irama è tornato più volte sul palcoscenico dell’Ariston, facendosi conoscere a un’audience che costituisce lo zoccolo d’oro, perennemente in aggiornamento, dei suoi aficionados. Tra le sue recenti fatiche va ricordato il singolo Galassie, pubblicato lo scorso maggio e presentato in anteprima durante la sua prima esibizione all’Arena di Verona. Si deve tornare al 2023 per il suo ultimo album, in coppia con Rkomi. No Stress non ha patito la doppia responsabilità autoriale, incontrando il favore degli ascoltatori di entrambi.
© Riproduzione Riservata