CAMBIO D’INSEGNA
Il PalaBorsani cambia nome: ecco la Soevis Arena
Accordo biennale con opzione per altri due anni. L’impianto di Castellanza manterrà l’intitolazione all’olimpionica Pierina
Il PalaBorsani di Castellanza diventa Soevis Arena. Ufficializzata oggi, giovedì 19 dicembre, la partnership tra l’azienda legnanese Soeni – marchio attivo sul mercato libero dell’energia – il Comune di Castellanza e la società che gestisce l’impianto guidata dal presidente dei Legnano Knights, Marco Tajana.
LA SPONSORIZZAZIONE
Accordo biennale con opzione per altri due anni per i “naming rights” della struttura che ospita le gare casalinghe del basket legnanese capolista della serie B Nazionale più quelle della Futura Volley Busto Arsizio di serie A2 di volley.
RESTA L’INTITOLAZIONE A PIERINA BORSANI
L’impianto di proprietà del Comune, e in concessione fino al 2032 a Knights Events-Sport Più, manterrà l’intitolazione originale all’olimpionica castellanzese Pierina Borsani, ricordata da una targa posta all’ingresso della struttura. Ma la sponsorizzazione darà la possibilità di pensare in grande: «Un accordo che ci porta nella modernità e ci permetterà di migliorare ulteriormente la struttura – afferma Tajana –. L’azienda partner che dà il nome alla struttura darà un grande beneficio all’impianto; la sponsorizzazione è importante in termini monetari per coprire i costi della ristrutturazione estiva, ma abbiamo effettuato un ulteriore upgrade della struttura».
© Riproduzione Riservata