MARIAH CAREY
50 anni e sempre perfetta

50 anni e non mostrarli: è il caso di Mariah Carey, popstar mondiale che pare molto più giovane del suo mezzo secolo.
Star dotata di una vocalità unica ma anche di un innegabile fascino, oggi, venerdì 27 marzo, festeggia le sue cinquanta primavere: nata nel 1970, non è solo una cantautrice, ma è anche attrice e produttrice discografica.
Il numero degli album che è riuscita a vendere nel corso della sua carriera è impressionante: 200 milioni, un dato che la inserisce automaticamente tra i cantanti più famosi del mondo. Il suo successo tra l’altro è cominciato nel 1990, dunque quest’anno l’artista festeggia anche un altro traguardo importante, ovvero i 30 anni di carriera.
Mariah si prepara a festeggiare il suo cinquantesimo compleanno a casa: d’altra parte l’emergenza Covid-19 sta toccando anche gli Stati Uniti e la popstar ha deciso di far sua la campagna Stay at home (State a casa). Lei, così popolare anche sui social (il profilo Instagram supera i 9 milioni di followers, cui si aggiungono anche i seguaci di Facebook e degli altri suoi canali), ha voluto utilizzare la sua popolarità in un momento così delicato per il mondo intero. Carey, oltre alle foto scattate in pubblico, è solita postare spesso fotogrammi e clip della sua vita privata e familiare, spesso in toni simpatici.
Così, il 13 marzo, Mariah postava su Instagram e su TikTok un video realizzato insieme ai suoi figli mentre mostra il modo corretto di lavarsi le mani. Non solo: pochi giorni fa, sabato 21 marzo, la star internazionale ha postato su Instagram un altro video in cui si vede la Carey in tenuta ginnica - ma con occhiali da sole - nella sua palestra privata casalinga. La star cammina sul tapis roulant durante la sua “fitness routine”: nel suo kit anti-Coronavirus non mancano spray disinfettante e, soprattutto, guanti. Ecco perché nel testo che ha aggiunto sotto al post ha scritto: «Staying home & staying active with >demgloves!», ovvero «restando a casa e rimanendo attivi con i >dem-guanti», un neologismo coniato ispirandosi al soprannome che Mariah ha dato ai suoi fan, i Dem-Babies.
© Riproduzione Riservata