NUOVO SINGOLO
L’amore secondo Max Pezzali

Si chiama Sembro matto il nuovo singolo di Max Pezzali in uscita oggi, venerdì 6 marzo. E lo stesso giorno sarà online il relativo video, girato a Spoleto sul set di «Don Matteo» - la popolare fiction con Terence Hill che ha appena compiuto 20 anni - e diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai Uno.
Sembro matto è prodotto da Claudio Cecchetto e Pier Paolo Peroni e programmato e arrangiato da Big Fish.
«Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile - spiega Pezzali - può avere l’effetto collaterale di darci un senso di “ebbrezza”, che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo».
Pezzali sarà il protagonista di un grande live con «San Siro canta Max»: il 10 luglio (sold out in pochi giorni) e l’11 luglio porterà live il grande karaoke collettivo con tutto il suo pubblico allo stadio di San Siro. Inoltre sarà in concerto allo Stadio Comunale di Bibione il 2 luglio per la data zero del tour.
© Riproduzione Riservata