SERIE C
Pro Patria-Pergolettese per la prima di Coppa Italia
Tigrotti inseriti nel girone 1. Esordio l’11 agosto alle 18. In caso di vittoria affronteranno la vincente di Pro Vercelli-Lucchese
Le scadenze incalzano, la nuova stagione si delinea con i primi appuntamenti ufficiali che porteranno al via del campionato. Aspettando il raduno, fissato per il 16 luglio, e aspettando soprattutto i botti di mercato, la Pro Patria ha conosciuto il primo avversario da affrontare in Coppa Italia.
L’11 AGOSTO SI PARTE CON LA PERGOLETTESE
La competizione, quest’anno, è stata rivista nella formula per dare più appeal a questo appuntamento che, nel corso della stagioni, è sempre più sentito. I bustocchi fanno parte del girone 1 con Renate, Virtus Entella, Lecco, Giana Erminio, Albinoleffe, Pro Vercelli, Juventus Next Gen, Pergolettese, Sestri Levante, Novara, Milan Futuro, Lucchese e Alcione. Si parte l’11 agosto allo stadio “Carlo Speroni” ospite la Pergolettese. Fissato anche l’orario: le ore 18 di un sabato tipicamente ferragostano.
Nel caso in cui i tigrotti dovessero passare il turno affronteranno, sempre in casa e sempre alle ore 18 della settimana successiva, la vincente della sfida fra la Pro Vercelli e la Lucchese.
© Riproduzione Riservata