INDAGINI IN CORSO
Pugni e coltellate a due 70enni: arrestato
L’aggressione è avvenuta a Losone, nel Locarnese. Il 45enne è stato trasferito in una struttura sanitaria perché ritenuto non carcerabile
Un cittadino svizzero di 45 anni, residente nel Locarnese, è stato arrestato con l’accusa di aver accoltellato una donna di 77 anni. Stando a una prima ricostruzione, e per cause ancora da chiarire, al termine di una discussione, avvenuta in un’abitazione di Losone, nel Locarnese, l’uomo ha dapprima sferrato una serie di pugni a un 76enne per poi ferire in un secondo momento con un’arma da taglio una 77enne. Entrambi hanno dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale.
Il 45enne è stato fermato - domenica, ma la notizia è trapelata solo oggi, martedì 12 novembre - dagli agenti della Polizia comunale di Ascona per poi essere arrestato dalla Polizia cantonale ed essere trasferito in una struttura sanitaria (poiché ritenuto non carcerabile). Le ipotesi di reato a carico del 45enne sono di tentato omicidio, lesioni gravi, lesioni semplici. L’inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica Chiara Buzzi.
© Riproduzione Riservata