DA ASCOLTARE
Si balla con il repertorio fatto di hit dei Black Eyed Peas
Martedì 16 luglio alla Fiera Milano di Rho. Apre il concerto la neo vincitrice di Amici: Sarah

Il ritorno in Italia è stato fissato durante la stagione perfetta per ballare. D’altronde di estati a suon di hit ne hanno trascorse molte i Black Eyed Peas, il generazionale e amatissimo gruppo hip hop per cui l’Area Concerti della Fiera Milano a Rho si prepara ad allestire un palcoscenico più che rovente.
Martedì 16 alle 22 (57,50 euro) quello che oggi è il terzetto formato dai rapper apl.de.ap, will.i.am e Taboo avrà modo di rispolverare un repertorio di celebri brani come I Gotta Feelin, Pump It e Let’s Get It Started, magari facendo leva su alcune novità. Tra queste c’è un fresco singolo uscito a maggio dal titolo Tonight (Bad Boys: Ride or Die) con la collaborazione di El Alfa e Becky G, il cui sottotitolo riprende il film omonimo di azione con protagonista Will Smith. La canzone è infatti contenuta nella colonna sonora della pellicola e rappresenta un rientro in pista del collettivo losangelino dopo il biennio intercorso dalla pubblicazione dell’album Elevator.
Apre la serata l’esibizione di Sarah, novella trionfatrice dell’ultima edizione di Amici che realizza il sogno di salire sullo stesso palco che sarà poi calcato dal trio di popstar.
© Riproduzione Riservata