L’OPERAZIONE
Spaccio nei boschi, arrestato un pusher
I carabinieri hanno sorpreso due extracomunitari a Campagna di Arona mentre stavano cedendo delle dosi a clienti in auto

Un altro pusher in manette. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 17 marzo, i carabinieri della compagnia di Arona hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 25 anni di nazionalità marocchina, senza fissa dimora. È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
BLOCCATO UNO SPACCIATORE
L’operazione è stata condotta nei boschi che circondano la Strada provinciale 110 di Montrigiasco. I militari del nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti in località Campagna dove, grazie a un servizio di osservazione, hanno notato in uno spazio sterrato due extracomunitari che stavano cedendo delle dosi a clienti giunti in quel posto in auto. Resisi conto di essere stati scoperti, i malviventi si sono dati alla fuga in mezzo al verde. I carabinieri li hanno inseguiti e sono riusciti a bloccarne uno. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti contanti pari a 5.000 euro, verosimilmente frutto della vendita degli stupefacenti, un panetto di hashish del peso di mezzo etto, 10 grammi di cocaina, due cellulari, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
GIÀ NOTO ALLA GIUSTIZIA
Il nordafricano, che si trova ora in carcere a Verbania, è risultato anche destinatario di un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Piacenza per spaccio di stupefacenti nelle aree campestri di quella provincia.
© Riproduzione Riservata