PATTINAGGIO
Al Mizar Park torna la pista del ghiaccio da record
Oltre 600 mq per il divertimento natalizio a Busto Arsizio. Aperta fino al 31 gennaio
Come l’anno scorso, l’area commerciale di Busto Arsizio in corso Sempione 194 si arricchisce nel periodo natalizio della pista di pattinaggio su ghiaccio più grande a nord di Milano: uno spazio da oltre 600 metri quadrati a disposizione di grandi e piccini, che ospiterà anche partite di hockey (la prima è in programma domenica 8 dicembre), esibizioni di pattinatori professionisti, corsi organizzati da Ice Emotion. Un’attrazione in più nel parco commerciale che comprende il cinema multisala Cinelandia, negozi, ristoranti, e ora anche un nuovo locale: “Chic”, dove si potranno gustare cioccolate calde, crepes e altre leccornie.
BIRAGHI: «AREA COMMERCIALE ATTRATTIVA»
«A un anno dal taglio del nastro, la nostra area commerciale si conferma attrattiva e pronta a ospitare eventi e manifestazioni capaci di richiamare il pubblico delle grandi occasioni - spiega Claudio Biraghi, amministratore della società che gestisce le facilities del Mizar Park -. Anche la presenza del nuovissimo e moderno multisala di Cinelandia a pochi metri dalla pista del ghiaccio, con la sala Atmos e i film di Natale in cartellone, costituisce un unicum di cui noi e il territorio possiamo essere orgogliosi».
QUANDO SARÀ APERTA
Gli orari d’apertura sono i seguenti: dall’1 dicembre 2024 al 31 gennaio 2025, la pista è aperta tutta la settimana, dal lunedì al giovedì (h. 14-19), il venerdì (h. 14-19, 20- 23), il sabato (h. 10-13, 14-23) e la domenica (h. 10-13, 14-19). Disponibilità per convenzioni e orari dedicati alle scuole.
© Riproduzione Riservata