ABBONAMENTI
Un’Uyba meno salata
Prezzi riallineati verso il basso e promozioni varie: si punta alle 1.500 tessere
Prezzi che calano rispetto alla scorsa stagione per gli abbonamenti 2017/18 dell’Uyba che cerca anche in questo modo di far riavvicinare il grande pubblico alle farfalle.
Un uniforme ribasso del costo delle tessere (tranne che per la tipologia “Supervip”), motivato anche dal fatto che senza Club Italia non ci saranno più due partite nel menù domenicale del PalaYamamay e dalla concorrenza di Powervolley e Sab Legnano presso il pubblico degli appassionati di volley. Si va dai 30 euro in meno per il Parterre, ai 20 di diminuzione per i “numerati”, 15 per i “non numerati” e 10 per il Secondo anello.
Quelle di sempre le tipologie dei posti: non c’è stata la ventilata numerazione di tutto il primo anello e dunque si potrà ancora scegliere tra Supervip, Parterre, Primo Anello numerato, Primo anello non numerato e Secondo anello con prezzi che vanno dai 60 euro (50 per i rinnovi) del Secondo anello (13 partite: le 11 di regular season di campionato, la prima gara di Cev Cup e l’eventuale quarto di finale di Coppa Italia), ai 500 euro del Supervip che offre tutte le partite della stagione, coppe e playoff compresi, e benefit quali l’accesso alla sala hospitality, il parcheggio interno e la maglia autografata ma non l’abbonamento alla tv di Lega che era invece compreso lo scorso anno e valeva circa 60 euro. Accanto alla confermata promo famiglia (Secondo anello, 2 tessere per i genitori, la terza è gratis) è introdotta quella per i gruppi: con un minimo di 30 abbonamenti acquistati (sempre Secondo anello) si ottiene il 30% di questi in omaggio. Entrambe le proposte possono essere rinnovate o sottoscritte solo in sede ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.
Nella campagna abbonamenti che ha un marcato richiamo all’identità del tifoso biancorosso col claim “io sono Uyba” accompagnato da un evento social, c’è la proposta di una convenzione sanitaria con uno degli sponsor offerta ad abbonati e clienti Unet, ma non ci sono più, i “buoni spesa” presso Tigros e Macron o per i pop corn al bar del palazzetto, che avevano accompagnato le ultime due stagioni e che tanto successo avevano riscosso.
Che numeri si potranno raggiungere? Lontano l’obiettivo delle 2mila tessere, toccare quota 1500, considerato il trend delle ultime stagioni, è il traguardo e potrebbe essere considerato già un successo. Aver riallineato in parte i prezzi sarà d’aiuto, come potrà esserlo una squadra che, a parte Martinez, ha confermato le big Stufi e Diouf e inserito nomi nuovi come Wilhite, Gennari, Orro e Bartsch.
La campagna vera e propria inizierà il 24 agosto con la prelazione per i vecchi abbonati (online su volleybusto.com/tickets.php o al Bar Savoia di Busto) che si concluderà il 20 settembre; il 21 dalle 17 alle 20 in sede è possibile cambiare il settore. Sempre dal 24 agosto, sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti di Primo non numerato e Secondo anello mentre per Parterre e Primo numerato bisognerà attendere il 22 settembre.
Sempre dal 22 settembre, solo in sede (martedì e giovedi dalle 17 alle 19.30), saranno venduti i nuovi Supervip, Promo famiglia e Promo gruppi.
© Riproduzione Riservata