PRESA DI POSIZIONE
Varese: «Fedeli a Vannacci»
Il Team Mac Insubria smentisce le voci di crisi e dà pieno sostegno alle scelte e alla linea politica del Generale
Il team Mac Insubria Varese non lascia, anzi raddoppia. Le voci di un possibile scioglimento vengono seccamente smentite: «Il nostro, uno dei primi ed il più numeroso team d’Italia era, è e rimane fedele al generale Roberto Vannacci».
«Siamo nati quando Roberto Vannacci non aveva alcuna tessera di partito, siamo al suo fianco adesso che è vicesegretario della Lega e condivideremo la sue scelte politiche che hanno sempre e un solo chiaro fine, incidere significativamente sul futuro del paese e degli italiani» si legge nella nota diffusa questa mattina, venerdì 30 gennaio.
«Condividiamo pienamente la filosofia del Mac come associazione libera, partecipata e non verticistica, fondata sull’impegno volontario e sulla responsabilità individuale. L’assenza di una struttura rigida e gerarchica non ha mai costituito una “mancanza”, bensì una "scelta consapevole", chiara e dichiarata sin dalla sua costituzione, certamente nota anche a chi oggi muove critiche che appaiono pertanto strumentali e prive di onestà intellettuale» è la sottolineatura.
«Mac Insubria prosegue dunque il proprio cammino con determinazione, coerenza e rispetto verso tutti coloro che, sul territorio nazionale, come a Varese, continuano a impegnarsi seriamente per portare avanti idee, valori e battaglie politiche che vanno ben oltre le polemiche, spesso distorte, che si susseguono». La nota è firmata Team Mac Insubria Varese e Mac Insubria Giovani.
Vannacci, tra l’altro, è in questi giorni alla ribalta della cronaca per la polemica a distanza col governatore della Lombardia, Attilio Fontana.
© Riproduzione Riservata


