AUTOSTRADA
A8, lavori e chiusure tra Solbiate e l’allacciamento con la D08
Tratto inaccessibile giovedì notte. Svincolo di Cavaria chiuso mercoledì notte,
Lavori e chiusure sulla A8 Milano-Varese. I cantieri comporteranno l’inaccessibilità in alcuni svincoli e l’interruzione della circolazione in un tratto dell’autostrada, nel ramo che dalla barriera di Gallarate raggiunge Varese.
CAVARIA CHIUSA MERCOLEDI’ NOTTE
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere antirumore, dalle 22 di mercoledì 12 alle 5 di giovedì 13 novembre, sarà chiuso lo svincolo di Cavaria, in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Solbiate Arno Albizzate.
SOLBIATE-D08 INACCESSIBILE GIOVEDI’ NOTTE
Dalle 21 di giovedì 13 alle 5 di venerdì 14 novembre, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno Albizzate e l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, verso Milano, per consentire lavori di posa cavi. Si precisa che l'entrata dello svincolo di Cavaria sarà chiusa in entrambe le direzioni, Milano e Varese, anche per lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza.
ALTERNATIVE
Per la chiusura del tratto: verso Milano, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno Albizzate, percorrere la SS341 verso Cavaria/Gallarate e rientrare in A8 a Gallarate; verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno Albizzate, percorrere la viabilità ordinaria: SS341 verso Cavaria, SP26 in direzione Jerago con Orago/Besnate ed entrare sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate, in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Per la chiusura dell'entrata di Cavaria: verso Milano: Gallarate, sulla stessa A8; verso Varese: Castronno, sulla stessa A8; verso la D08 Diramazione Gallarate-Gattico: Besnate, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico.
GALLARATE CHIUSA GIOVEDI’ NOTTE
Sarà chiusa l'uscita di Gallarate, per chi proviene da Varese, per consentire lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza. In alternativa si dovrà uscire a Solbiate Arno Albizzate, al km 35+700.
© Riproduzione Riservata


