IL SOSTEGNO
Porte aperte OJM, l’entusiasmo dei tifosi
In 300 per l’allenamento al Campus. Kastritis: «Grazie per il supporto»

La Pallacanestro Varese fa il pieno di entusiasmo alla prima uscita pubblica. Oltre 300 i supporters biancorossi che questa mattina, venerdì 22 agosto, hanno seguito i 45 minuti di allenamento aperti al pubblico che la società ha organizzato sul campo principale del Campus. Si è formata una densa coda fuori dalle porte di accesso almeno mezz’ora prima del via libera ai tifosi: nonostante il periodo di vacanza, la curiosità per scoprire i 4 nuovi arrivati Moody, Moore, Renfro e Ladurner, e rivedere i beniamini della stagione passata, ha riempito le tribune dell’impianto di via Pirandello. Qualche scampolo di basket giocato nel classico “4 contro 4 contro 4” in continuità, nel quale coach Ioannis Kastritis ha iniziato a introdurre i principi del suo basket aggressivo.
LE PAROLE DEL COACH
«Grazie per l’entusiasmo ed il supporto che ci avete sempre dimostrato, cercheremo di ripagarlo con un impegno quotidiano costante e non vediamo l’ora di rivedere il palazzetto pieno del vostro calore»: così le parole rivolte dal tecnico greco, accolto da un calorosissimo applauso, al popolo biancorosso presente al Campus.
TEST CON BERGAMO
Prima uscita ufficiale mercoledì 3 settembre nell’amichevole contro Bergamo di A2: si giocherà all’Itelyum Arena (biglietto unico in tribuna Gold a 5 euro per abbonati e Under 18, 10 euro per gli altri).
© Riproduzione Riservata