IL RICONOSCIMENTO
Beppe Marotta premia il Morazzone
La scorsa stagione i rossoblu hanno vinto la coppa di disciplina di tutte le categorie comprese dall’Eccellenza all’under 14
Un prepartita decisamente insolito quello della juniores del Morazzone di Marco Dallo. Una delegazione della società rossoblu ha infatti presenziato sabato 15 novembre, al Pirellone per ricevere un premio che vale molto più dei tre punti. I ragazzi che nella passata stagione hanno giocato nel Morazzone hanno vinto la coppa di disciplina di tutte le categorie comprese dall’Eccellenza all’under 14 in Lombardia. Presente alla cerimonia anche il presidente dell’Inter, il varesino Beppe Marotta.
Lo scatto che vede immortalati Paolo Marchiorato, in veste di rappresentate del gruppo squadra, Bruno Compri, vicepresidente del Morazzone, ed esponente della famiglia che ha ormai fuso il suo nome a quello della società, e il direttore sportivo Marco Simeoni, troverà certamente posto nella bacheca di Morazzello. Un campo sportivo in cui i giocatori non vengono solo valutati in campo, ma pesati nei valori all’ingresso. Perché una società che ha la capacità di notare il successo altrui, e ne sono dimostrazione le tante targhe che dona il patron ogni anno alle altre società, non cerca coppe da mettere in bacheca, ma ricordi da tenere stretti.
© Riproduzione Riservata


