TEATRO SAN GIOVANNI BOSCO
Busto Arsizio: risate e solidarietà con Max Pisu
Successo dello spettacolo organizzato dall’assessore Albani. Raccolti 3.145 da destinare all’associazione Dudù for You. Videomessaggi della ministra Locatelli e del governatore Fontana

Con Max Pisu è mattatrice la solidarietà. Ha avuto un successo clamoroso l’evento benefico organizzato dall’assessore all’Economia Alessandro Albani al teatro San Giovanni Bosco: 300 persone hanno gremito ieri pomeriggio, domenica 5 ottobre, la sala di Sant’Edoardo per il “Recital” dell’attore e comico legnanese.
Uno show di travolgente comicità, che ha permesso di raccogliere 3.145 euro da devolvere all’associazione Dudù for You di Cislago, la quale destinerà la somma al reparto di Ematologia dell’ospedale di Busto Arsizio (Asst Valle Olona).
Stanno diventando una piacevole e attesa tradizione gli spettacoli comico-benefici promossi dall’assessore Albani: dopo Stefano Chiodaroli e Beppe Braida al teatro Sant’Anna, e Claudio Batta al Fratello Sole, stavolta il delegato all’Economia ha portato al “San Giovanni Bosco” Max Pisu, comico legnanese capace di conquistare la ribalta nazionale con le sue esilaranti gag in programmi di grande successo come “Zelig” e “Guida al campionato”. Pisu non ha deluso le attese, regalando tante perle del suo repertorio fino al gran finale con “Tarcisio”, il suo personaggio più popolare. Un “Recital” da applausi a scena aperta, così come ha meritato l’ovazione del pubblico la finalità dell’evento.
Tanti gli ospiti istituzionali intervenuti alla serata, supportata dallo studio legale A&A dell’avvocato Giorgio Albè, e da Alfonso Cassarino di Re/Max. C’era anche il consigliere regionale Emanuele Monti. Il Il ministro per le disabilità Alessandra Locatelli e il presidente della Regione Attilio Fontana hanno inviato videomessaggi per congratularsi dell’iniziativa.
© Riproduzione Riservata