L’ANNUNCIO
Clara in tv con la Gialappa’s
La cantante di Travedona Monate lunedì sera su TV8
Non si contano più i palchi calcati da Clara Soccini. La cantante di Travedona Monate è pronta per una nuova esperienza. Dopo aver brillato all’Ariston per il Festival di Sanremo, la ventiquattrenne torna in tv per una serata speciale. Sarà co-conduttrice nella prossima puntata del Gialappa’s Show, che andrà in onda lunedì 24 novembre a partire dalle ore 21.30 sul canale TV8.
CLARA IN TV
Non solo presenze come ospite. Ora Clara si accinge a mettersi alla prova nei panni di presentatrice. La giovanissima cantante di Travedona Monate sarà co-conduttrice del sesto episodio della sesta stagione del Gialappa’s Show. Accompagnerà il Mago Forest e il duo comico composto Giorgio Gherarducci e Marco Santin nello svolgimento della puntata. Come altri personaggi noti prima di lei - da Pierfrancesco Favino a Federica Pellegrini, passando per Belen Rodriguez - Clara sarà in prima linea nel presentare la squadra di comici del programma e potrebbe anche cimentarsi in qualche gag insieme a loro, come da prassi dello show.
LA CARRIERA IN ASCESA
Il programma comico e satirico è il nuovo progetto che va a espandere la carriera di Clara. La sua ascesa sto progredendo e sembra inarrestabile. Nonostante non abbia avuto accesso alle posizioni più alte della classifica del Festival di Sanremo, in entrambe le edizioni a cui ha preso parte, il pubblico ha imparato ad apprezzarla e i risultati nei dati di ascolto sono alti e in costante crescita ad ogni nuovo singolo. La carriera di cantautrice è stata accompagnata anche dall’impegno come attrice, con la serie “Mare Fuori” a consacrarla dietro la telecamera. A tutto ciò si aggiunge ora un nuovo tassello, che la porterà ad affrontare situazioni differenti e spesso imprevedibili.
© Riproduzione Riservata


