IN SERATA
Tragico schianto in auto, morto 19enne. Lutto cittadino a Piedimulera
Il giovane ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada contro un muro. Vani i tentativi dei soccorritori di salvargli la vita
Perde il controllo dell’auto e si schianta. Incidente, purtroppo dall’esito mortale, nella serata di mercoledì 5 novembre in Ossola, lungo la strada che porta in Valle Anzasca e Macugnaga. A perdere la vita Luca Bassi, un giovane di 19 anni (e non di 40, come erroneamente riportato in un primo momento dal 118). L’incidente è avvenuto a Piedimulera.
Il 19enne, transitando in via Roma, ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, come si diceva, finendo fuori strada contro un muro. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con l’ambulanza che hanno cercato a lungo di rianimare il giovane, ma il suo cuore non è più tornato a battere. Non è stata ancora chiarita la causa del decesso ma non si esclude un malore. Sul posto anche le forze dell’ordine, per i rilievi: a loro spetterà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
LUTTO CITTADINO
Il sindaco di Piedimulera, Alessandro Lana, ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale e ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino.
© Riproduzione Riservata


