IL CASO
Incidente in via Crispi, si cercano testimoni
L'appello del legale che assiste la donna ferita

Si cercano testimoni di un incidente avvenuto la mattina di mercoledì 25 dicembre 2024, intorno alle 10.30, in via Crispi a Varese, all’altezza del civico 8, di fronte al distributore di carburante Eni.
Quel giorno la signora Oleksandra, 70 anni, stava percorrendo il marciapiede in direzione Brunella/centro storico quando, a causa della pavimentazione in sampietrini irregolare e sconnessa rispetto al piano stradale, è caduta rovinosamente a terra riportando la frattura del ginocchio destro.
La signora è rimasta distesa sul marciapiede finché alcuni automobilisti e passanti si sono fermati per soccorrerla. L’area, segnalano i residenti, sarebbe già stata in precedenza teatro di altri incidenti dovuti alle stesse cattive condizioni del marciapiede.
Chiunque fosse stato presente al momento della caduta o avesse assistito all’accaduto è ora invitato a mettersi in contatto per fornire la propria testimonianza, utile a ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Per segnalazioni e informazioni è possibile rivolgersi all’avvocato Giorgia De Vittori, chiamando il numero 0332-315039.
© Riproduzione Riservata