L’INCIDENTE
Investito da un treno merci, muore a Vanzago
Traffico ferroviario interrotto tra le stazioni di Parabiago e Rho
Traffico ferroviario interrotto da e per Milano tra le stazioni di Parabiago e Rho per l’investimento da parte di un treno merci di una persona che si trovava sui binari all’altezza della stazione di Vanzago. L’investimento è avvenuto alle 17.20 di oggi, martedì 23 giugno, le squadre del 118 si sono precipitate in stazione insieme alle pattuglie della polizia ferroviaria, impegnate a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto per accertare eventuali responsabilità. In ausilio anche pattuglie dei carabinieri. Allo stato non è ancora possibile sapere quando al circolazione dei treni sarà ripristinata.
© Riproduzione Riservata


