SUL PALCO
Il sorriso e l’autoironia: Katia Follesa conquista Gallarate
Doppio sold out per il suo show al Teatro Condominio Vittorio Gassman
Katia Follesa diverte Gallarate e segna due sold out, non solo nello spettacolo serale di sabato 22 novembre, ma anche nella replica domenicale del 23 con il suo monologo “No vabbè mi adoro“ al teatro Condominio Vittorio Gassman. Uno spettacolo in cui, accompagnata dalle coreografie di quattro ballerini che portano il pubblico anche a un tuffo musicale negli Anni Ottanta, Katia Follesa interagisce sia sul palco sia con il pubblico fin dall’inizio quando appare in platea scendendo dalle scale del teatro e facendosi portare sottobraccio sul palco proprio da uno degli spettatori.
LA COMICA DELLA PORTA ACCANTO
Parla con il pubblico come se fosse in un gruppo di amici, scherza, fa autoironia sul quotidiano mostrandosi proprio come la comica “della porta accanto“, parlando della sua adolescenza, ripercorrendo da dove è partita, non nascondendo il dolore, ma sempre trasformandolo in un sorriso e riuscendo ad accomunarsi in tutto questo alla gente che è venuta ad applaudirla.
L’OSCAR AL PUBBLICO
In un Teatro Comdominio Vittorio Gassman gremito, Katia Follesa dona un’ora e mezza di simpatia e divertimento, chiudendo il suo show con un momento più intimo, nonostante non le manchi mai il sorriso: dona simbolicamente un Oscar al pubblico, a «noi, anche a me stessa», a tutti quelli che forse non hanno trovato il modo giusto di essere, ma l’hanno cercato, in un inno alla capacità di accettare anche gli errori e a non voler essere sempre perfetti. Perché lei così ha imparato ad adorarsi. E chiede al pubblico che questo diventi un mantra per tutti: adorasi. Per essere liberi dai pregiudizi.
© Riproduzione Riservata


