VIABILITA’
Nuovo sottopasso a Laveno: viabilità modificata
Lavori in corso, da oggi chiuso il passaggio a livello delle Ferrovie Nord in viale Garibaldi. Sprint per riaprire la SP 394 dir il 14 luglio

Lavori per il nuovo sottopasso legato al progetto Alptransit, cambia la viabilità a Laveno Mombello. Chiuso da questa mattina, mercoledì 9 luglio, il passaggio a livello delle Ferrovie Nord di viale Garibaldi. Le strade interessate dalla variazione sono viale Garibaldi, via Ceretti, via Martiri della Libertà.
Da oggi, dunque, è chiuso alle auto il passaggio a livello di viale Garibaldi come da disposizione della Provincia di Varese. Rimarrà aperto solo ai pedoni.
L’intersezione tra viale Garibaldi e via Ceretti: la viabilità viene regolata da movieri per il completamento dei lavori all’incrocio (fino a fine lavori previsti per venerdì 11 luglio).
ALTERNATIVE
Viabilità alternativa per le auto: transito solo da via Gaggetto verso via Martiri della Libertà. Il tutto fino alla riapertura del nuovo tratto SP 394 dir (previsto entro lunedì 14 luglio). Viale Garibaldi sarà percorribile regolarmente con possibilità di deviare unicamente su via Ceretti. La viabilità per Ponte-Mombello-Varese resta deviata su via Gaggetto e via Martiri della Libertà.
Redazione Web
© Riproduzione Riservata