METEO
Varese tra le città più fredde d’Italia
Previsto un ulteriore calo nei prossimi giorni
Temperature sempre più basse a Varese.
Nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, il capoluogo lombardo si è aggiudicato di diritto un posto tra le città italiane più fredde. Il sito ilMeteo.it ha comunicato le temperature delle 14 odierne e le minime registrate nella notte scorsa in alcune località italiane. Varese ha fatto segnare al termometro gli 8 gradi alle 14 e addirittura 2 gradi nella notte scorsa.
A superare Varese in negativo - per le temperature, s’intende - ci sono solo Aosta, con 5 gradi alle 14 e 0 gradi nella nottata, Belluno con 6 gradi nel primo pomeriggio (e 3 nelle ore notturne), Bolzano con 5 e 2 gradi, Cuneo con 7 e 0 e infine Trento con 6 e 2 gradi.
LE PREVISIONI
Per quanto riguarda il meteo di domani a Varese, il Centro Geofisico Prealpino annuncia un nuovo calo delle temperature. Venerdì 21 novembre il termometro segnerà tra 5/7 gradi come massima e gli 0/4 gradi come minima. Il bollettino prevede anche un cielo molto nuvoloso o coperto. Le precipitazioni saranno deboli con limite neve verso i 600 metri, localmente a quote inferiori, al mattino e nel pomeriggio. Il vento previsto sarà in quota moderato da sud ovest, al suolo debole da est.
© Riproduzione Riservata


