L’INTERVISTA
Moore: «In vista di Treviso sono fiducioso»
L’esterno statunitense ripercorre le tappe della sua carriera fino all’Ojm e delinea le prospettive future della squadra
Tazè Moore è diventato l’idolo di Masnago grazie alla sua prova a tutto campo con Napoli. Ma al di là dell’MVP votato dai tifosi per i 24 punti e 9 rimbalzi del match di sabato 3 gennaio, il mancino statunitense è MVP dall’inizio della stagione, se si utilizza la V come “Versatilità”.
«GIOCO ANCHE PER COINVOLGERE I TIFOSI»
«Amo essere multidimensionale sul campo e giocare per divertirmi e divertire, coinvolgendo anche i tifosi - spiega l’esterno del 1997 -. Per la gara di domenica 11 gennaio a Treviso sono fiducioso, se continueremo a dare il massimo ogni allenamento e a stare uniti come squadra e come gruppo potremo toglierci altre soddisfazioni nel corso della stagione».
L’INTERVISTA A MOORE
Sull’edizione digitale e cartacea di domani, giovedì 8 gennaio, ampia intervista all’esterno statunitense vincolato anche per il 2026/27 con l’OJM in modalità 1+1. Moore racconta dell’ambientamento da Las Vegas (dove risiede negli Stati Uniti) a Varese, dalla NBA (ha giocato con Portland nel 2024/25) all’Italia e del suo rapporto con coach Kastritis.
© Riproduzione Riservata


