SUL GRANDE SCHERMO
Orta sul set. Arriva il nuovo film di Albanese
“Lavoreremo da grandi” uscirà il 5 febbraio ed è ambientato interamente sul lago
Dal 5 febbraio sarà nelle sale il nuovo film di Antonio Albanese “Lavoreremo da grandi” i cui promo sono usciti ieri, lunedì 5 gennaio. Il film – che uscirà il 5 febbraio – è ambientato interamente sul lago d’Orta che si conferma ancora una volta protagonista del cinema italiano, dopo i successi di “Una Spina nel Cuore”, “La Maestrina”, “Il Balordo” “Il Piatto Piange” e il più recente “La Corrispondenza” di Tornatore del 2016. Sarà possibile vedere sul grande schermo alcuni dei paesi più belli della zona. Il film girato è girato a Orta, Pella, San Maurizio, Miasino, Ameno.
Oltre ad Antonio Albanese, regista e protagonista, sarà possibile vedere anche Giuseppe Battiston, Nicola Rignanese e Niccolò Ferrero. Molta dell’azione si svolge in una nottata. Quattro amici dalla vita difficile e piena di problemi, si riuniscono per festeggiare Toni, giovane appena uscito dalla galera. Dopo una notte di bagordi, un incidente sconvolge infatti la serata e li costringe a nascondersi, scatenando una serie di guai e situazioni surreali fino a un inatteso finale alle luci dell’alba.
Ad Orta è stata girata recentemente anche “Una finestra vistalago” serie tv ambientata negli anni ‘30 che andrà in onda come fiction Rai.
© Riproduzione Riservata


