IN CARCERE
Ricercato per rapina a mano armata a Roma, arrestato a Domodossola
Il 27enne deve scontare una pena di cinque anni. Ha cercato di evitare un controllo, ma i poliziotti si sono insospettiti per il suo atteggiamento
Ricercato a Roma per rapina a mano armata, è stato arrestato in stazione a Domodossola. A finire dietro le sbarre, un ventisettenne del Gambia. Il giovane è stato intercettato sabato sera – 15 novembre – dagli agenti della polizia di frontiera domese, nei pressi della stazione internazionale.
Il 27enne ha cercato di evitare il controllo dei poliziotti e questi ultimi si sono insospettiti proprio dal suo atteggiamento: una volta controllato lo hanno trovato senza documenti. A questo punto il ragazzo è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato fotosegnalato. Dalla banca dati interforze è emerso che a suo carico c’era un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Roma. Il ventisettenne è stato così arrestato e trasferito in carcere a Verbania in quanto deve scontare una pena di cinque anni per rapina aggravata con l’uso di armi.
© Riproduzione Riservata


