IN TV
Da Malpensa ad Affari Tuoi: Valentina sogna ma non vince
Pugliese, assistente in aun autonoleggio dell’aeroporto, è stata protagonista della puntata di martedì 18 novembre su Rai1
Dal lavoro in aeroporto, a Malpensa, agli studi televisivi della Rai. Quelli del game show Affari Tuoi. Valentina, pugliese originaria di Bisceglie, sorriso contagioso, ha sognato il colpo. Ma i suoi rifiuti alle offerte via via presentatele lungo il percorso, non hanno portato al colpo grosso.
I RIFIUTI
A un passo dalla fine, la concorrente che fa l’assistente in un autonoleggio dell’hub varesino, è rimasta con 20 euro, 200 euro e il cane mascotte Gennarino da una parte; 10mila, 30mila e 300mila euro dall'altra. Ha rifiutato 29mila euro ed ha proseguito. Ha rifiutato l’assegno da 30mila euro offertole dal conduttore Stefano De Martino. Le è stato proposto un cambio. Ma anche questo è stato rifiutato. Alla fine, purtroppo, ha eliminato i 300mila e ha scoperto che nel suo pacco c'era decisamente poco (eufemismo): solo 20 euro.
REGIONE (S)FORTUNATA
Neppure la regione fortunata le ha regalato gioia. Ha tentennato tra Lombardia e Liguria, scegliendo la seconda (bottino da 100mila euro). In seconda battuta si è buttata sulla Toscana (50mila euro). E ci ha sperato quando De Martino ha iniziato ad annerire sul grande schermo in studio le regioni escluse dalla buona sorte. Ne erano rimaste tre: Liguria e Toscana, appunto. E il Friuli Venezia Giulia. Poi la doccia gelata: «La regione fortunata è... il Friuli». Avventura finita per Valentina, accompagnata dalla sorella Elisabetta e abbracciata alla fine da De Martino. E’ andata male. Si torna a Malpensa. Ma ora, il suo sorriso, lo conoscono in tanti.
© Riproduzione Riservata


