AUTOSTRADA
A8, code a Legnano e fuoco a Gallarate
Incolonnamento di quattro chilometri verso Milano a causa di lavori. Incendio di un veicolo sulla diramazione nella A26
Mattinata da incubo, oggi, martedì 6 agosto, sull’Autolaghi: coda di quattro chilometri da Legnano a Lainate, in direzione Milano, a causa di lavori. Le auto sono immobili. E il disagio si avverte anche sulla A9, da Saronno fino all’incrocio con la A8: code pure lì. L’intoppo è segnalato anche sul sito della Società Autostrade. E intanto, dopo le 10.30, emergenza nel tratto fra la barriera nord di Gallarate e l’innesto con la diramazione della A26 per un veicolo in fiamme. Sul posto i vigili del fuoco di Varee, l’Ats e la polizia stradale.
E sempre in team di autostrada, questa sera, martedì 6 agosto, dalle 22, fino a domattina, mercoledì 7 agosto, alle 5, sono previste chiusure per consentire interventi di manutenzione. Eccole: sulla A8 Milano-Varese, chiuso il tratto compreso tra Gallarate e Legnano, verso Milano. Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata verso Milano di Gallarate, Busto Arsizio e Castellanza. Prevista inoltre la chiusura, sempre dalle 21 alle 5, del da tratto Cavaria all’allacciamento diramazione Gallarate-Gattico, in direzione di Milano.
E ancora: sulla A36 Pedemontana Lombarda, chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Lentate sul Seveso ed è diretto verso Milano.
Ieri mattina, lunedì 5 agosto, code sull’Autolaghi in direzione Varese, tra Solbiate e Castronno, per un Tir in avaria.
© Riproduzione Riservata