AREA FESTE
Al ritmo del Woodoo Fest

Cambia totalmente formato rispetto agli scorsi programmi il Woodoo Fest di Cassano Magnago. Da quest’anno quello che per anni è stato il ritrovo di tanti appassionati di cantautorato indie si reinventa in ottica disco e techno, con l’augurio di differenziarsi sotto nuove sonorità mantenendo intatta la sua dottrina di emancipazione.
TRA ELETTRONICA E DISCO-PUNK
L’elettronica sarà padrona oggi, venerdì 21 luglio, con i set della romana Adiel, degli eclettici Dov’è Liana dalla Francia e di Ferrari. Spazio poi a Il Cairo, tra gli esponenti più in vista della canzone d’autore emergente, che preannuncerà l’arrivo sul palco di una delle soprese musicali dell’anno: Lucio Corsi, delicato performer dall’anima glam. Ad accompagnare il resto delle ore piccole ecco la foga disco-punk dei Materazi Future Club.
TRA FUNK E DJSET
Sabato 22 luglio Ivreatronic, progetto collaterale di Cosmo, i transalpini Oden&Fatzo, il duo elettronico Planet Opal, l’elettro cantautorale di Tamburi Neri, il dj set a cura This Is Not e Whitemary, interessante produttrice house. I Jungle, famosi disc-jockey inglesi fan del funk midtempo, aprono la giornata finale di domenica 23 luglio. Dopodiché Napoli Segreta, Pellegrino & Zodyaco e il trio tedesco Toy Tonics. Biglietti 18 euro circa.
© Riproduzione Riservata