I ROGHI
Auto e cassonetti bruciati: notte di fuoco nel Varesotto
Vetture in fiamme a Oggiona. Incendiate siepi, palme e sterpaglie in varie zone della provincia. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco durante la notte
Capodanno di fuoco. Numerosi gli incendi e gli interventi dei vigili del fuoco durante la notte nel Varesotto. In fiamme non solo auto e cassonetti, ma anche siepi, sterpaglie e palma.
Nel Comune di Oggiona Santo Stefano gli operatori sono intervenuti in via Falcone con due autopompe da Busto Arsizio e Tradate e un’autobotte da Busto: qui sono andate a fuoco alcune autovetture nei pressi di un’abitazione e una siepe.
CASSONETTI E STERPAGLIE A FUOCO
Una ventina gli interventi svolti nella notte dai vigili del fuoco sul territorio della provincia di Varese, principalmente per incendio sterpaglie, palme, cartoni e cassonetti dell’immondizia. In quasi tutti i casi, il fuoco è stato innescato da petardi e fuochi d’artificio. Non si registrano comunque feriti legati ai festeggiamenti per il nuovo anno.
ROGO IN CANTINA
A Somma Lombardo vigili del fuoco al lavoro, attorno all’una, in via Milano per l’incendio sviluppatosi in uno scantinato. Sono intervenute l'autopompa di Somma Lombardo e la modulare, l'autopompa di Ispra e l'autopompa di Tradate, l'autobotte di Busto Arsizio, e carro aria di Varese. Intorno alle 20 di ieri, martedì 31 dicembre, a Mercallo, intervento provvidenziale in via Torino per un incendio di sterpaglie e ramaglie: grazie alla tempestività dell’opera di spegnimento è stata scongiurata la possibilità che potesse prendere fuoco il bosco nelle immediate vicinanze. I vigili del fuoco hanno lavorato anche sul territorio di Gallarate per un incendio boschivo. A Clivio rogo in un’abitazione.
© Riproduzione Riservata