SULLA CARREGGIATA
Cane vaga sulla superstrada, automobilista lo salva
Il bulldog francese notato sulla 336 della Malpensa. Affidato alla polizia locale di Busto Arsizio: irrintracciabile il proprietario

Quando hanno visto il cane sulla superstrada erano increduli: abbandonato sulla 336 della Malpensa, oggi pomeriggio 16 luglio. Il bulldog francese è stato salvato grazie a un automobilista che si è fermato e lo ha caricato sull’auto per poi affidarlo alle cure della polizia locale di in via Molino.
L’uomo ha consegnato il cane, un esemplare socievole, agli agenti del Comando di Busto Arsizio che lo hanno in custodia e si stanno occupando di rintracciare il proprietario. Dalla lettura del chip del trovatello - al momento non è ancora stato ribattezzato - pare che il padrone sia una persona dell’Est Europa, al momento non rintracciabile.
Il cane è in salute e nelle prossime ore sarà decisa la sua sorte, anche se si spera che il proprietario si faccia avanti e lo rivendichi. E che quello che pare essere un caso di abbandono non sia tale ma si tratti solo di una sorta di smarrimento o comunque una fuga dell’animale.
© Riproduzione Riservata