IN TARDA SERATA
Fiamme sotto i portici, paura a Busto Arsizio
L’incendio in via Fratelli d’Italia, nei pressi del McDonald’s. Pare si sia trattato di un rogo accidentale

Prima le fiamme e poi il fumo denso e nero in via Fratelli d’Italia, a Busto Arsizio: strada chiusa e vigili del fuoco in azione sotto i portici a ridosso del fast food McDonald’s ieri sera, giovedì 22 agosto, poco prima delle 23. Sono stati i passanti, residenti e clienti del fast food a dare l’allarme.
L’INTERVENTO
L’incendio è divampato nell’area sotterranea dei palazzi e usciva dalle grate poste sul marciapiede. Per oltre un’ora i vigili del fuoco hanno lavorato per spegnere il rogo e mettere l’area in sicurezza, sono intervenuti con due autopompe una da Legnano e l’altra dal distaccamento sul Sempione. È stato necessario chiudere al traffico in tratto di strada durante le operazioni.
NESSUN FERITO
Al momento non è nota l’origine dell’incendio, non è esclusa nessuna pista, compresa quella dolosa. Anche se al momento pare si sia trattato di un rogo accidentale, forse causato da un cortocircuito. Le fiamme sono state domate in poco meno di un’ora, il fumo è stato parecchio ma fortunatamente non ci sono stati pericoli. Non è stato necessario l’intervento di operatori sanitari, non ci sono stati né feriti ne intossicati.
© Riproduzione Riservata