PAUROSA CARAMBOLA
Furgone contro auto dei carabinieri: grave 45enne, travolta una donna
Incidente oggi a Canegrate: un malore del conducente del furgone la causa
C’è un malore che ha colpito il conducente di un furgone alla base del pauroso incidente avvenuto stamattina intorno alle 10.45 in via IV Novembre a Canegrate, nella tratta compresa tra le intersezioni con via Magenta e via Garibaldi. L’uomo, intorno ai 45 anni, stava transitando in direzione di San Giorgio su Legnano quando si è sentito male perdendo i sensi e il controllo del mezzo: il furgone ha prima urtato una pattuglia dei carabinieri che stava passando nel senso opposto proprio in quel momento, poi è finito sul marciapiede, sull’altro lato, travolgendo una donna di 49 anni di origini cinesi che stava camminando. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono accorsi la polizia locale canegratese, tre ambulanze con auto medica al seguito e i vigili del fuoco.
I FERITI
L’autista del furgone è stato portato in ospedale in gravi condizioni; La donna ha riportato ferite agli arti inferiori, ma non è in pericolo di vita; un militare ha riportato una botta non grave alla gamba. E’ stato necessario chiudere la tratta di via IV Novembre per circa due ore.
INCIDENTE A TURBIGO
Poco prima, alle 10.30, una donna di 87 anni è stata, invece, soccorsa in via Stazione a Turbigo. E’ caduta dalla bicicletta, non è chiaro se sia stata urtata da una vettura o se sia caduta per altri motivi. Comunque le sue condizioni non sono gravi: ha riportato un trauma cranico ed è stata portata all’ospedale di Legnano.
© Riproduzione Riservata