L’INCIDENTE
Tragedia a Gazzada: muore motociclista di 35 anni
Lorenzo Vismara, di Biassono, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un pullman lungo la Provinciale 1: vani i tentativi di soccorso per il 35enne

Tragedia della strada a Gazzada Schianno. Un motociclista di 35 anni è morto giovedì primo maggio in seguito a un incidente: Lorenzo Vismara, questo il nome della vittima, ha perso il controllo della moto che stava guidando dopo la collisione con un’auto ed è finito contro un pullman lungo la Provinciale 1. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì primo maggio, poco dopo le 18. Lorenzo risiedeva a Biassono, un Comune della provincia di Monza e Brianza. Sul posto gli operatori sanitari del 118: purtroppo il loro intervento è stato vano. Ferite lievi, invece, per il conducente dell’auto coinvolta, un 38enne: è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese in codice verde.
LA COLLISIONE E LA TRAGEDIA
Secondo una prima ricostruzione, il motociclista stava procedendo verso l’ingresso dell’A8 quando, sul cavalcavia che sovrasta l’autostrada, avrebbe perso il controllo del mezzo dopo una collisione con un’auto e poi sarebbe caduto a terra finendo travolto dall’autobus che viaggiava in senso opposto. Gli accertamenti, comunque, sono ancora in corso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Varese. L’incidente ha provocato ripercussioni pesanti sulla circolazione: lunghe code in entrambe le direzioni.
© Riproduzione Riservata