SICUREZZA STRADALE
Ethan Gottardello morto nello scontro con un furgone: aveva 20 anni
Incidente all’incrocio tra le vie Mauceri e Vittorio Veneto a Venegono Inferiore. Il giovane di 20 anni è stato sbalzato dalla sella
Tragico incidente stradale nella prima mattinata di oggi, lunedì 30 settembre, a Venegono Inferiore in cui Ethan Gottardello, un giovane di 20 anni ha perso la vita. Intorno alle 7.30, all’incrocio tra via Mauceri e Vittorio Veneto, si sono scontrati un furgone e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il conducente della “due ruote”, sbalzato dalla sella.
Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto, oltre ai carabinieri e alla polizia locale, sono accorse un’ambulanza e un’automedica del 118. È stato inoltre allertato l’elicottero di Areu decollato dalla base di Villaguardia.
Dopo le prime cure sul posto, il ventenne è stato caricato a bordo dell’ambulanza e trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale di Tradate. Purtroppo i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.
Il tratto di strada è stato chiuso per consentire agli agenti della polizia locale di effettuare i rilievi del caso per chiarire l’esatta dinamica.
© Riproduzione Riservata