STRADA CHIUSA PER TRE ORE
Incidente all’uscita dell’autostrada: fuori pericolo i tre feriti
Lo scontro è avvenuto poco dopo mezzanotte in direzione Varese. Una delle persone coinvolte è già stata dimessa dall’ospedale
Un incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte di giovedì 12 dicembre sulla strada statale 707, il raccordo tra l’A8 e Varese. Intorno alle 00.15 tre vetture si sono scontrate al chilometro 1,8, in direzione del capoluogo varesino, all’altezza del restringimento che porta la carreggiata da tre a una corsia.
DIMESSA UNA DELLE PERSONE FERITE
Tre le persone coinvolte - due donne di 27 e 58 anni e un uomo di 53 - che sono state soccorse dal personale del 118 e dai vigili del fuoco, intervenuti con un mezzo. I feriti, che non sono rimasti incastrati negli abitacoli delle auto incidentate, sono stati portati al pronto soccorso di Circolo di Varese: due in codice giallo e uno in codice verde. La donna più giovane è già stata dimessa, mentre le altre due persone si trovano ancora in ospedale, ma non sono in pericolo di vita.
STRADA CHIUSA FINO ALLE 3
La viabilità è stata bloccata fino alle 3 di notte, con uscita obbligatoria a Buguggiate, in attesa del ripristino delle condizioni di sicurezza. Presente sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale.
© Riproduzione Riservata