ALLARME SICUREZZA
Ragazzo scippato in centro a Saronno
Il 19enne è stato avvicinato da sconosciuti che, dopo averlo minacciato, gli hannno strappato la catenina e sono scappati
Serata di paura per un 19enne in centro città a Saronno: l’altra sera alle 22.15 mentre camminava in piazza De Gasperi il giovane è stato affrontato da tre ragazzi, che erano armati di coltellini. Lo hanno minacciato e gli hanno strappato la collanina dal collo, e quindi sono rapidamente fuggiti a piedi, facendo perdere le tracce.
Al malcapitato, scosso ma incolume, non è rimasto altro che rivolgersi alle forze dell’ordine per riferire dell’accaduto. La zona è “coperta” dalla videosorveglianza comunale, le registrazioni sono adesso al vaglio.
Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza che si verifica nel centro cittadino: nella notte fra lunedì e martedì c’era stata una rissa fra stranieri nella vicina piazzetta Portici ed un extracomunitario era finito a terra privo di sensi, si era rivelato necessario l’intervento dell’ambulanza ma alla fine le sue condizioni non erano apparse preoccupanti.
© Riproduzione Riservata