LE NOTIZIE
Tg Prealpina: palazzo al freddo, fine dell’incubo
Riallacciata la fornitura nel condominio di via Isonzo. Le auto elettriche e ibride non potranno più parcheggiare gratis a Varese
È terminato l’incubo per i residenti del condominio di via Isonzo a Varese che per 48 ore erano rimasti senza riscaldamento e acqua calda. La società A2A aveva interrotto la fornitura a causa del mancato pagamento delle fatture per circa 70mila euro. L’intervista al consigliere condominiale Fulvio Ghirotto che ha spiegato quanto accaduto.
Fine della sosta gratuita a Varese per i proprietari di automobili elettriche: il provvedimento è arrivato a sorpresa ieri sera durante il Consiglio comunale e nel giro di due mesi dovrebbe diventare effettivo.
Il senatore varesino del Partito democratico, Alessandro Alfieri, torna sul tema dei ristorni con Varese tagliata fuori dalla compensazione.
Questo pomeriggio il nuovo prevosto di Varese, monsignor Gabriele Gioia è stato in visita alla redazione della Prealpina per il consueto scambio di auguri natalizi. Nelle sue parole un pensiero per le difficoltà della città e l’augurio per il nuovo anno.
Da Gavirate a Fonteno per salvare la speleologa Ottavia Piana, ferita e bloccata in una grotta. Gregorio Mondini, vice delegato della IX Delegazione speleologica del Soccorso alpino, ha coordinato le complesse operazioni di recupero.
Leonardo ha aperto le porte del suo stabilimento di Venegono Inferiore alla Prealpina. Il luogo dove vengono sviluppati avanzati sistemi di addestramento per i piloti militari.
Sport. Hockey. Battuta d’arresto per i Mastini, che interrompono la lunga striscia positiva con una sconfitta casalinga contro Aosta.
In studio Paolo Grosso
© Riproduzione Riservata