IL CONCERTO
Un viaggio in musica tra i sette mari
La “Seven Seas Orchestra”, il 20 dicembre al Carrozze Hub di Varese, suonerà Old time jazz, Ragtime, Gipsy e musica creola
Dalle notti di New Orleans al romanticismo di Parigi, fino alle spiagge infuocate di Trinidad e Cuba. La “Seven Seas Orchestra” si esibirà venerdì 20 alle ore 21 sul palco del Carrozze Hub di via Albani a Varese per un viaggio tra i sette mari musicali dell’Old time jazz, del Ragtime, Gipsy e musica creola.
Ogni concerto della formazione porta alla totale immersione nelle atmosfere degli anni ’10, ’20 e ’30 accompagnando il pubblico in un sogno “vintage” ricco di magia frutto di maestria, ritmo e spirito gitano.
Sul palco saliranno Patrizio Pedotti (chitarra e voce), Thomas Pedotti (banjo e voce), Diego Cassarino (tromba), Lorenzo Bellini (contrabbasso) e Alessio Gavioli (percussioni) che insieme eseguiranno brani Hot jazz come “Weed Smoker’s Dream”, “Just a gigolo”, “Don’t mean a thing” oltre al Calipso di “Love, Love Alone” e a brani della tradizione gospel come “When the Saints go marching in” e molti altri. Il concerto è inserito nella stagione jazz organizzata da Carrozze Hub in collaborazione con 67 Jazz Club Varese e precede la seconda parte del cartellone che arriverà fino a maggio.
© Riproduzione Riservata