L’APPUNTAMENTO
Varese e Gavirate, doppia festa a Masnago
Nel tempio del basket gli auguri di Natale delle due società di calcio
Una serata di festa in una delle case dello sport varesino. Varese e Gavirate si sono fatte gli auguri di Natale stasera, venerdì 21 dicembre, all’Itelyum Area, ospiti della Pallacanestro Varese che ha concesso il palazzetto dello sport dedicato a “Lino Oldrini” per quest’occasione. Una serata che ha celebrato la partnership fra il club biancorosso e quello rossoblù, suggellata in estate con il ruolo di tramite incarnato da Massimo Foghinazzi, presidente del Gavirate ma anche figura di riferimento per il settore giovanile biancorosso.
Tutti presenti i vertici dei due club, a cominciare dai due presidenti. Con Foghinazzi anche Paolo Girardi così come il patron Antonio Rosati. E poi le prime squadre che si attendono un 2025 ricco di soddisfazioni ma, non ce ne vogliano gli adulti, lo spettacolo più bello lo hanno regalato tutti i ragazzi dei due settori giovanili, per una volta uniti in centinaia di braccia festanti in quella che è stata la dimostrazione plastica del legame fra le due realtà che vogliono essere punto di riferimento per il movimento calcistico della provincia.
Entusiasmo, applausi e poi panettone, spumante e bevande per i più piccoli in una festa che è stata il modo migliore per augurarsi un Natale sereno e un 2025 indimenticabile.
© Riproduzione Riservata